“Beverly Hills 90210”: preparati a un viaggio nel tempo con il promo del reboot della serie

Con sette protagonisti del cast originale

Un'iconica serie sta per tornare sul piccolo schermo e non potrai non emozionarti con le prime immagini del reboot: stiamo parlando di "Beverly Hills, 90210"!

Lo scorso febbraio, la Fox aveva annunciato un ritorno della serie, a cui partecipano sette degli attori del cast originale: Jason Priestley, Jennie Garth, Shannen Doherty, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling, che interpretavano rispettivamente Brandon, Kelly, Brenda, Steve, Andrea, David e Donna.

Adesso è uscito il primo promo del reboot chiamato "BH90210", che andrà in onda negli Stati Uniti dal 7 agosto, e si vedono i protagonisti, ovviamente cresciuti, mentre affrontano le rispettive giornate, prima che qualcosa catturi la loro attenzione.

Vari oggetti iniziano infatti a "suonare" l'indimenticabile sigla del telefilm, guarda tu stesso:

"Beverly Hills, 90210" era iniziato nel 1990 negli Stati Uniti e da subito aveva riscosso un incredibile successo. Era andato in onda per 10 stagioni e aveva dato vita a degli spin-off, come "Melrose Place" e "90210".

Ma questa nuova versione non sarà un teen drama come la classica serie e gli attori non si rimetteranno i panni dei loro personaggi, ma interpreteranno loro stessi a distanza appunto di 19 anni dall'inizio di "Beverly Hills 90210".

Non ci sarà Luke Perry, che aveva interpretato Dylan, purtroppo scomparso lo scorso febbraio. L'attore non aveva comunque firmato per partecipare a "BH90210".

ph: getty images