Best Selfie Of The Week: Pride Month Edition!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Giugno è il mese del Pride, la coloratissima festa dell'orgoglio LGBTQ. Negli ultimi sette giorni, molte delle nostre star preferite hanno voluto condividere sui social il loro appoggio e la loro felicità per il Month Pride

Halsey & Lauren Jauregui delle Fifth Harmony si sono fatte un selfone, la loro stupenda "Strangers", canzone d’amore pro LGBTQ ha sciolto il cuore di tutti!

Demi Lovato ha augurato a tutti i fan un felice Happy Pride, postando una foto con le sue #bff. Tra l'altro hai già ascoltato la sua nuova trascinante “Instruction con Jax Jones?

 

Anche Katherine Langford ha usato Instagram per sostenere il #PrideMonth, la didascalia del suo selfie non lascia dubbi: "denim, stripes, and pride all night"!

Miley Cyrus si è sparata una posa super cute prima di salire sul palco della D.C. Pride Parade, anche se il suo look ha sollevato delle polemiche, la sua esibizione è stata pazzesca!

Infine Selena Gomez pubblica uno screenshot del nuovo video di "Bad Liar", dove interpreta una ragazzina innamorata della sua prof. di ginnastica.

Happy Pride Month e ora guardati le foto!

Su Your Voice parliamo proprio di diritti LGBT, con le interviste fatte al Pride di Milano, che raccontano come i ragazzi gay italiani vogliano sposarsi e avere una famiglia sotto la tutela della legge, cosa che attualmente non è possibile. 

Noi di MTV insieme a Corriere della Sera vogliamo sentire la tua voce, perché ogni opinione è unica e importante: dì la tua in un breve testo di 10 righe su WhatsApp al (+39)3462650177, firmandoti con nome ed età. Il tuo contributo andrà su Your Voice!

PH: instagram.com/mileycyrusinstagram.com/ddlovato