Best selfie of the week: da Shawn Mendes & Michele Bravi a Ed Sheeran, i migliori selfie di metà maggio

Gli scatti più divertenti della settimana!

I primi sette giorni di maggio ci hanno regalato dei momenti incredibili: musica in primo piano ed emozionanti capigliature!

Michele Bravi è una grande fan di Shawn Mendes e al concerto di Milano dell'Illuminate World Tour è riuscito a sgattaiolare nel backstage per spararsi un selfone con il suo idolo.

Ed Sheeran ci ha regalato i titoli delle sue canzoni del cuore. Otto traccie da ascoltare a ripetizone questa primevara! 

Kylie Jenner si è scattata un selfie con i capelli naturali! Niente parrucche, nè trucco ammaliante. OMG! Dovrebbe farlo più spesso, Kylie è molto molto molto carina come mamma l'ha fatta.

Se la socialite si è mostrata senza parrucca, Adele ha postato un selfie LOL per scherzare sui suoi 30 anni appena compiuti. Travestita da nonna, la cantante di "Hello" fa mega ridere! Tra l'altro, hai letto le 7 cose memorabili accadute durante il suo tour mondiale?

È uscito il video di “Tra le granite e le granate” di Francesco Gabbani, una notiziona che arriva giusto giusto qualche settimana prima i TIM MTV Awards 2017, che vedranno Francesco nelle duplici vesti di host e performer! In questi giorni il cantante è impegnato all'Eurovision Contest. Battili tutti con la tua scimmia nuda!

 E, quindi rullino i tamburi, ecco i selfie delle star che più ci hanno fatto sognare! 

PH: instagram.com/teddysphotosinstagram.com/michelebravi