Benvenuta Vittoria: è nata la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez

L'annuncio con la prima foto della piccola

Congratulazioni a Chiara Ferragni e Fedez che sono diventati genitori bis!

L'imprenditrice 33enne e il rapper 31enne hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia - avvenuta oggi 23 marzo - condividendo la stessa foto in cui coccolano la neonata.

Hanno svelato il nome nella didascalia: si chiama Vittoria!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez sono già genitori di Leone Leone Lucia Ferragni (il vero nome di Fedez è Federico Lucia), nato il 19 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Vittoria è invece venuta alla luce a Milano, in Italia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Proprio Leone aveva aiutato a svelare l'arrivo di una sorellina: la guru del fashion aveva fatto sapere di essere incinta lo scorso ottobre, postando una tenera foto del primogenito con in mano un'ecografia.

Dopo una romantica proposta di matrimonio all'Arena di Verona nel 2017, Chiara Ferragni e Fedez si erano sposati il primo settembre 2018 a Noto, in Sicilia.

ph: getty images