I Bennifer hanno ricreato *QUELLA* scena sexy del video di “Jenny From the Block”

E c'è chi pensa che sia materiale per un nuovo videoclip

Jennifer LopezBen Affleck hanno reso ufficiale il loro ritorno di fiamma con un bacio appassionato su Instagram, se questo ha fatto battere il tuo cuore gossipparo, allora preparati a un altro pazzesco aggiornamento sulla coppia più chiacchierata del momento.

I due sono in vacanza insieme su uno yacht a largo della Costa Azzurra e nuovi scatti rubati mostrano l'attore accarezzare il booty di JLo, mentre sono placidamente sdraiati a prendere il sole sulla barca di lusso. Puoi vedere le foto sul sito di PageSix.

Ti sembra familiare? Certo, perché è la replica esatta di quella famosa scena del videoclip di "Jenny From the Block" del 2002. C'è tutto, la posa, lo yacht, il bikini!

Puoi vedere il momento al minuto 1.35:

Come sai, Ben era notoriamente apparso nel videoclip di "Jenny From the Block", i due si erano appena innamorati dopo essersi incontrati sul set del film Gigli.  

Ma non finisce qui, perché PageSix riporta che a bordo c'era un fotografo che ha catturato il momento esatto in cui Ben appoggia la mano sul sedere della 52enne.

Per molti questo significa che non sia stato semplicemente un caso, ma che i Bennifer abbiano voluto davvero ricreare la scena. C'è anche chi pensa che sia materiale per un nuovo videoclip della cantante, anzi che "Jenny From The Block 2.0" potrebbe uscire da un momento all'altro.

Nel video qui sotto, ti raccontiamo quello che si sa finora sul ritorno di fiamma e com'era nata la loro storia nel 2002:

ph. getty images