Benji Mascolo e Bella Thorne si sposano: ecco la proposta di matrimonio

E l'anello di fidanzamento!

Benjamin Mascolo e Bella Thorne diventeranno marito e moglie!

L'artista 27enne ha annunciato che l'attrice e cantante 23enne ha detto sì alla sua proposta di matrimonio, pubblicando una slideshow in cui, felici ed entusiasti, mostrano l'anello di fidanzamento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

"Ha detto sì" ha scritto Benji nella didascalia.

Nelle Stories, la coppia ha svelato l'intenzione di volersi sposare sia in Italia che negli Stati Uniti: Benji è infatti nato a Modena, mentre Bella è americana, nata in Florida.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Per l'inizio della storia tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne bisogna tornare indietro al 2016, quando lei aveva iniziato a seguirlo su Instagram, lasciando un bel po' di like e qualche commento alle sue foto.

Ma è stato solo nel 2019 che si sono conosciuti di persona, quando Benji è volato negli Stati Uniti per il Coachella Festival. Lì è scattata la scintilla e a giugno di quell'anno hanno confermato pubblicamente il loro amore.

Qualche mese dopo, hanno debuttato come coppia alla Mostra del Cinema di Venezia 76 e ai Fashion Awards 2019.

Presto li vedrai portare il loro amore in un film, Time Is Up, e intanto è da poco uscito il primo album solista di Benji,  "California".

Il 27enne aveva raccontato come la fidanzata - che compare nel video "Finché le stelle non brillano" - gli abbia dato la forza di superare la paura di cantare.

ph: getty images