Benji Mascolo e Bella Thorne: le congratulazioni famose per il loro fidanzamento ufficiale

Da Tiziano Ferro a Chiara Ferragni, passando per Ruby Rose

Ci sono diverse congratulazioni famose tra le tantissime che si leggono sotto al post con cui Benjamin Mascolo ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Bella Thorne!

L'artista 27enne ha rivelato che l'attrice e cantante 23enne ha detto sì alla sua proposta di matrimonio, pubblicando una serie di foto su Instagram in cui mostrano entusiasti l'anello di fidanzamento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Benji e Bella stanno insieme dal 2019 e con il loro amore hanno unito due mondi: quello della musica italiana e quello delle star americane.

Hanno debuttato come coppia sui red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 76 e dei Fashion Awards 2019. Presto li vedrai recitare in un film chiamato Time Is Up.

Ecco chi sono gli amici celebri che hanno commentato il post dell'annuncio del fidanzamento ufficiale di Benjamin Mascolo e Bella Thorne!

Uno tra i primi a lasciare il suo messaggio è stato Federico Rossi, BFF di Benji e suo compagno nell'avventura Benji & Fede: "Appena me l’hai confessato ho esternato una reazione degna dei 10 anni di amicizia, congratulazioni fratello, per tutto ❤️".

La fidanzata di Fede e conduttrice radio e tv, Paola Di Benedetto, ha scritto sorpresa: "Aiutooooooo non ci credoooooo".

La guru del fashion Chiara Ferragni ha lasciato delle emoji della faccina con gli occhi a cuore, così come il duo di musica elettronica Merk & Kremont e l'attrice e modella Beatrice Vendramin. Il fidanzato di Bea e artista Fred De Palma ha scherzato: "Ho già paura dell’addio al celibato".

"Omg!!!! Auguriiiii aaaaaa!!! Fatemi prendere al volo il bouquet!!" è il messaggio di Baby K.

"Congratulazioni biondo" ha scritto il rapper Emis Killa. Anche Alessio Bernabei ha fatto un simpatico riferimento ai capelli di Benji: "E io che ero rimasto alla gara di ciuffo più alto 😢 Prod of u".

Tiziano Ferro ha fatto sapere quanto è felice per loro: "STUPENDI 🔥🔥🔥❤️❤️❤️👏👏👏".

Dall'estero, ecco le congratulazioni degli attori Jake Manley, Charlie DePew e Javi Luna, del chitarrista di JLo e Demi Lovato Hayden Maringer, del duo di dj The Hotel Lobby.

"Voi siete i più carini" ha scritto l'attrice Ruby Rose insieme alle sue congratulazioni.

ph: getty images