Benji Mascolo e Bella Thorne hanno rivelato quando e dove vorrebbero sposarsi

Anche qualche anticipazione sulla lista degli invitati

"Ci stiamo già lavorando, perché i grandi matrimoni richiedono un sacco di tempo per essere organizzati": così Benjamin Mascolo ha svelato che i preparativi per il sì con Bella Thorne sono già partiti!

Il cantante e attore 28enne e la star 23enne si sono ufficialmente fidanzati a marzo 2021 e ora hanno tenuto un'intervista congiunta con Entertainment Tonight, dove hanno raccontato un sacco di curiosità sulle nozze in vista.

Innanzitutto quando pensano di diventare marito e moglie: "Crediamo che sarà la prossima estate. Speriamo tra giugno, luglio o agosto. La verità è che abbiamo così tanto lavoro, che vogliamo trovare il tempo di goderci il matrimonio. Non vogliamo affrettarlo e non vogliamo farlo tra dei lavori e progetti, perché è un importante momento delle nostre vite, deve essere il miglior giorno delle nostre vite" ha cominciato a spiegare Benji.

Benji Mascolo e Bella Thorne - getty images

Hanno poi ribadito l'intenzione di sposarsi sia in Italia che negli Stati Uniti: "Tutto quello che possiamo dire è che vogliamo farne due [di matrimoni] - ha continuato - Uno a Los Angeles e uno in Italia, probabilmente sul Lago di Como, perché lo amiamo".

Bella Thorne ha quindi spiegato perché il Lago di Como è significativo per la loro storia d'amore: "Ben mi ha portato lì quando abbiamo iniziato a uscire insieme e mi ha detto: 'Sai, se mai ci sposassimo, ci sposeremo qui'".

Spazio anche per la lista degli invitati, con Benji che ha raccontato di volere al suo fianco la sua famiglia, i suoi amici ma anche i colleghi del mondo della musica: "Una cosa di cui non vedo l'ora è che ci sia musica dal vivo. Ho così tanti amici che suonano e sono così talentuosi e voglio solo, a un certo punto della serata, tipo a caso, salire sul palco e suonare".

Bella invece vuole spedire la partecipazione ad alcune famosissime co-star, come Adam Sandler e Zendaya: "Adam mi guarda come se fossi una figlia e sono sicura che adorerebbe avere sua figlia presente. Probabilmente inviterò anche tutto il cast di A Tutto Ritmo".

Intanto manca sempre meno a quando vedremo Benji Mascolo e Bella Thorne recitare insieme: sono i protagonisti di Time Is Up.

Interpretano Roy e Vivien, due studenti all'ultimo anno di superiori con due personalità molto diverse che il destino unirà in modo inaspettato. Il film di Elisa Amoruso arriverà al cinema in Italia in un'uscita evento il 25, 26 e 27 ottobre 2021.

ph: getty images