Benji Mascolo e Bella Thorne hanno illuminato il red carpet dell’amfAR gala 2021 in Francia

Stupendi come il loro amore

Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno portato tutto il loro splendore sul tappeto rosso dell'amfAR gala 2021!

Si tratta di un evento benefico che si tiene in concomitanza del Festival di Cannes e che sostiene la ricerca sull'Aids. Quest'anno la madrina d'eccezione è stata Sharon Stone e la serata è stata organizzata all'aperto, nei giardini di Villa Eilenroc a Cap d'Antibes, in Costa Azzurra.

Per l'occasione, il cantante 28enne ha indossato uno smoking nero di Versace, tempestato di brillanti sul risvolto della giacca.

L'attrice e artista 23enne ha invece scelto un abito lungo bianco di Miu Miu, con spacco laterale e un fiocco nero a incorniciare la scollatura. Come accessori, un cerchietto decorato di cristalli e l'inseparabile collana dedicata al fidanzato, con la scritta "Ben".

All'amfAR gala 2021 hanno partecipato tante altre celebrities, come Sharon Stone appunto nei panni di madrina accompagnata dal figlio Roan, Stella Maxwell e Rachel Brosnahan. Alicia Keys si ha aperto l'evento con la sua esibizione.

Benji e Bella si sono fermati a chiacchierare con Mahmood. Il cantante di "Finché le stelle non brillano" ha anche scattato un selfie con la sua "man crush" Orlando Bloom e lo ha postato nelle Stories di Instagram.

getty images

Ti ricordiamo che Benji Mascolo e Bella Thorne sono promessi sposi: si sono ufficialmente fidanzati a marzo 2021, dopo essersi conosciuti e innamorati nel 2019.

Schiaccia play sul video qui sotto per sapere com'è andata la loro storia d'amore fino a oggi:

ph: getty images