Benji Mascolo e Bella Thorne portano il loro amore al cinema: reciteranno insieme in un film

Wow!

Dalla realtà al grande schermo: Benjamin Mascolo e Bella Thorne saranno i protagonisti di un film!

La pellicola si intitolerà Time Is Up e sarà diretta dalla regista Elisa Amoruso, che ha scritto la sceneggiatura con Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini, come riporta Deadline.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Soooo date night?

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Il sito ha pubblicato anche la trama, che puoi leggere di seguito: "Il film si muove intorno a due studenti all'ultimo anno delle superiori, Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benji Mascolo) che a una prima occhiata sembrano avere decisamente due personalità diverse. Vivien è una studentessa talentuosa, con una passione per la fisica e impegnata a entrare in un'università americana prestigiosa. Sembra vivere la sua vita come una formula matematica che la porta a guardare alla propria felicità come a qualcosa che deve essere rimandata al futuro. Roy, dall'altra parte, è un ragazzo problematico che, a causa di un trauma subito quando era bambino, vede i suoi desideri venire continuamente ostacolati da un passato che lo perseguita".

"Comunque anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre succede, la vita può intrecciare gli eventi in modo sorprendente e inaspettato. Così un incidente forzerà i nostri protagonisti a fermarsi e a reclamare le proprie vite, un minuto alla vota, per iniziare finalmente a vivere nel presente che forse si dimostrerà più entusiasmante di ciò che era stato programmato".

Time Is Up verrà girato sia in Italia, a Roma, che negli Stati Uniti. Segnerà il debutto di Benji come attore in un film.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si erano conosciuti e innamorati ad aprile 2019 e lo avevano confermato nel giugno seguente.

Si sono ritrovati durante l'estate dopo cinque mesi passati lontani a causa del lockdown e ad agosto Benji ha scritto un messaggio incredibilmente saggio sul loro amore: lo puoi recuperare qui.

ph: getty images