Benjamin Mascolo ha superato la paura di cantare grazie all’amore

Quello con Bella Thorne!

Benjamin Mascolo accompagna spesso i suoi post su Instagram con delle parole profonde e sagge e l'ultima didascalia è davvero bellissima.

L'artista ha da poco annunciato l'uscita del suo primo album solista e, come sai, è la prima volta che si cimenta con il canto dopo l'esperienza Benji & Fede in cui suonava la chitarra.

benjamin-mascolo-primo-album-solista-2021-reazione-fede

A questo proposito, ha spiegato sul social come in passato avesse paura di cantare e come grazie all'amore sia riuscito a superare questo suo timore.

Ecco il suo messaggio: "Paura di cantare, paura di far sentire la mia voce, paura di essere me stesso. Ho sempre messo il talento di altri davanti come scudo per nascondermi. Ero convinto che la 'bella voce' fosse un dono, un patto con il diavolo, un colpo di fortuna: o ci nasci o sei fottuto. Mi sbagliavo".

"La verità è che non devi essere Amy Winehouse, Freddy Mercury o John Lennon per essere un artista - ha continuato il 27enne - Puoi avere una voce rotta, stanca, sporca, puoi urlare i tuoi sentimenti o sussurrarli: l'importante è essere sinceri, perché le bugie si sentono lontano chilometri".

C'è qualcosa che gli ha fatto apprezzare la sua voce ed è l'amore: "Quando una persona ti ama incondizionatamente per qualche assurdo motivo inizi ad amare anche te stesso. Perfino la tua voce di m***a. Così ho sconfitto la mia paura più grande: non ho più paura di cantare".

Quale amore? Quello con Bella Thorne, of course!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Lo dimostra il video postato con questa didascalia, in cui il cantante ha inserito diversi momenti insieme alla 23enne, mentre si abbracciano teneramente o ridono felici insieme.

Benji Mascolo e Bella Thorne si sono innamorati ad aprile 2019 e lo hanno confermato nel giugno seguente.

Sì, l'amore ci fa cantare!

ph: getty images