Benjamin Mascolo ha portato Bella Thorne sul palco del concerto di Benji & Fede all’Arena di Verona

La fan numero uno al suo fianco

Alla prima delle due date del concerto evento di Benji & Fede all'Arena di Verona, c'è stato anche un romantico momento grazie a un'ospite speciale direttamente da oltreoceano: Bella Thorne!

Durante la serata, Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno ripercorso la loro carriera insieme ma si sono anche esibiti su alcune delle loro nuove canzoni soliste.

Bella Thorne era sul palco mentre Benji intonava la sua "Los Angeles" e durante un assolo di chitarra si sono scambiati un bacio appassionato, che puoi vedere qui su Instagram ripreso da un fan account.

La star americana 23enne ha poi continuato a dimostrare di essere la fan numero uno del fidanzato 28enne, guardandolo adorante mentre si esibiva (la foto qui su Instagram) e scatenandosi e interagendo con il pubblico (guarda la foto qui sempre su Instagram).

Stasera Benji & Fede faranno il bis e la fantastica notizia è che LIVENow in collaborazione con Vivo Concerti ti dà la possibilità di vedere il concerto in diretta streaming ovunque tu sia! Stasera 12 luglio alle 21.00 puoi collegarti su LIVENow e festeggiare insieme a loro il meglio di questi anni insieme, cantando a squarciagola successi come "Dove e quando", "Moscow Mule", "Tutto per una ragione" e "Buona fortuna".

Vai qui per saperne di più su come acquistare i biglietti e come vedere lo streaming.

benji-fede-concerto-arena-verona-diretta-streaming-livenow (2)

Benji & Fede - ph: ufficio stampa

Tornando a Benji Mascolo e Bella Thorne, ti ricordiamo che sono promessi sposi: si sono ufficialmente fidanzati a marzo 2021.

Si sono conosciuti e innamorati nel 2019. Schiaccia play sul video qui sotto per sapere com'è andata la loro storia d'amore fino a oggi:

ph: getty images