Benjamin Mascolo e Bella Thorne fidanzati: ecco la prima foto su Instagram

È ufficiale

C'è una nuova power couple famosa, che unisce Italia e Stati Uniti: Benjamin Mascolo e Bella Thorne!

Dopo essere stati visti insieme a San Diego nelle scorse settimane, il cantante del duo Benji & Fede ha postato la prima immagine con l'attrice sul suo account Instagram: la relazione è quindi ufficiale!

Benji ha scelto una foto tenera e insieme scherzosa, con lui che fa la linguaccia mentre tiene un braccio intorno alla vita di lei e Bella che sorride. Guarda tu stesso:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👼+🐰= 🔥

A post shared by Benjamin Mascolo (@b3nm) on

L'inseparabile Federico Rossi ha già commentato, prima con un ironico: "Pensavo che mi amassi" e poi con "Ma quanto siete fighi".

Lo scorso aprile, Bella Thorne aveva annunciato la fine della storia con Mod Sun: "Ti amerò per sempre. Tutte le cose buone finiscono" aveva scritto la 21enne postando su Instagram una foto con l'ex.

Erano fidanzati dal 2017 e, durante lo scorso anno, avevano avuto una relazione poliamorosa con l'influencer Tana Mongeau che si era conclusa a febbraio.

Intanto, Benjamin Mascolo è tornato con Fede alla musica: è uscito il video ufficiale di "Dove e quando", la canzone estiva che ha segnato il loro ritorno dopo una piccola pausa!

ph: getty images