Benedict Cumberbatch che salva un ragazzo da quattro rapinatori ti farà credere che è davvero un supereroe

Wow

Benedict Cumberbatch è un supereroe sul grande schermo, ma anche IRL non scherza!

L'attore 41 avrebbe sventato una rapina a Londra, salvando un ragazzo che era stato attaccato da quattro malintenzionati.

A raccontare la storia, è stato l'autista Uber che conduceva l'auto su cui viaggiava la star con la moglie Sophie Hunter. Ecco cos'ha detto al The Sun:

"Ho girato per la Marylebone High Street e abbiamo visto quattro persone fare le prepotenti con un ciclista di Deliveroo. Il mio passeggero è saltato fuori dalla macchina, è corso verso di loro e ha spinto via i malintenzionati" ha spiegato Manuel Dias.

"Sembrava sapesse esattamente cosa stava facendo, è stato molto coraggioso. Io ho preso uno dei rapinatori, ma in realtà ha fatto praticamente tutto lui".

I quattro uomini avrebbero cercato di colpire l'attore: "Ci hanno provato - ha continuato l'autista - ma lui si è difeso e li ha spinti via. Non si è fatto male, penso che alla fine lo abbiano riconosciuto e sono scappati".

Intanto, Deliveroo ha ringraziato la star per il suo gesto eroico.

Ci vorrebbe un Benedict Cumberbatch in ogni città!

Ti ricordiamo che l'ultimo film con l'attore, "Avengers: Infinity War", è in nomination agli MTV Movie & TV Awards 2018!

Guarda qui tutti i candidati in ogni categoria e segna l'appuntamento: la diretta degli MTV Movie & TV Awards 2018 va in onda nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle 3.00 ora italiana, su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOWTV. Vietato mancare!

Martedì 19 giugno, sempre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV, alle 21.00 va in onda la replica sottotitolata.

Per contenuti speciali e tutte le novità segui @MTVAWARDS su Facebook e @MTV su Instagram e commenta usando l’hashtag #MTVAWARDS.

ph: getty images