Ben Stiller e Christine Taylor sono tornati insieme 5 anni dopo la separazione

Ritorno di fiamma tra le star di Zoolander

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava qualche anno fa Antonello Venditti. Ne sanno qualcosa Jennifer Lopez e Ben Affleck, che da alcuni mesi stanno vivendo un ritorno di fiamma clamoroso, e adesso anche Ben Stiller e Christine Taylor.

I due attori si sono sposati il 13 maggio 2000, dopo essersi conosciuti l'anno precedente nello show Heat Vision and Jack. Ben Stiller e Christine Taylor hanno recitato insieme nei film Zoolander, Palle al balzo - Dodgeball, Tropic Thunder e Zoolander 2, oltre che nelle serie Arrested Development e Curb Your Enthusiasm. Insieme hanno avuto un figlio e una figlia.

Nel 2017, dopo 17 anni di matrimonio, la coppia ha annunciato la propria separazione. Negli ultimi mesi però i due si sono riavvicinati e adesso è arrivata la conferma che sono tornati insieme.

A rivelarlo è stato lo stesso Ben Stiller. In un'intervista con Esquire, l'attore e regista 56enne ha raccontato che quando è iniziata la pandemia lui e Taylor, che vivevano ancora separati, hanno deciso che sarebbe stato meglio per Stiller tornare nella casa di famiglia, visto che quello sarebbe stato l'unico modo in cui avrebbe potuto vedere i bambini durante quei primi mesi di isolamento.

Ben ha dichiarato che “Poi, nel corso del tempo, il rapporto si è evoluto. Ci siamo separati e siamo tornati insieme e ne siamo felici. È stato davvero meraviglioso per tutti noi. Inaspettata, e una delle cose emerse dalla pandemia”.

Ben Stiller ha inoltre raccontato qual è il segreto per far funzionare un matrimonio: “Penso che rispettiamo i modi in cui siamo simili e i modi in cui siamo diversi. E penso che, accettandolo, puoi davvero apprezzare di più qualcuno, perché non stai cercando di farlo cambiare per te. Una volta che lo accetti, risparmi molta energia. 'Questo è qualcosa che funziona per me, questo è qualcosa che non funziona per me'. Se hai quel livello di fiducia con il tuo partner, sai che se sto dicendo: 'Non mi piace fare quella cosa', non sto dicendo: 'Non mi piaci tu'”.

ph: getty images