Ben Affleck ha lodato Jennifer Lopez in una delle prime interviste da quando sono tornati insieme

"Posso solo stare a guardare e ammirare con rispetto"

Ben Affleck ha dedicato delle bellissime parole a Jennifer Lopez!

Il magazine Adweek ha scelto la cantante 52enne come vincitrice del Brand Visionary Award 2021 e per l'occasione ha intervistato alcune persone vicine a lei, come il manager Benny Medina, i collaboratori Larry Del Santo e Elaine Goldsmith-Thomas e, appunto, il fidanzato.

Ben Affleck e Jennifer Lopez al Met Gala 2021 - getty images

L'attore 49enne si è concentrato sull'impronta che l'artista sta lasciando nel mondo, grazie alla sua carriera ma anche alle attività filantropiche come il sostegno agli imprenditori latini.

Ha spiegato che lui "non potrà mai" ispirare le persone come sta facendo JLo: "Tutto quello che posso dire è che ho notato di prima mano la differenza che può fare la rappresentazione perché ho visto, più e più volte, donne di colore avvicinarsi a Jennifer e dirle quanto significa per loro che sia un esempio di donna forte, di successo e che esige la sua giusta parte nel mondo degli affari".

"Ammiro l'effetto che ha Jennifer sul mondo. Jennifer ha ispirato un gigantesco gruppo di persone a sentire che ha un posto a tavola in questo Paese. Come artista, io al massimo posso fare dei film che commuovono le persone. Ma quello è un effetto che poche persone attraverso la storia hanno avuto, un effetto che io non conoscerò mai e che posso solo stare a guardare e ammirare con rispetto". 

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia - getty images

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme la scorsa primavera, dopo essere stati una coppia tra il 2002 e il 2004.

JLo ha confermato il ritorno di fiamma lo scorso luglio, condividendo una foto su Instagram in cui dà un bacio appassionato all'attore su uno yacht a largo di St. Tropez.

A settembre, i Bennifer hanno debuttato come coppia su un red carpet: quello della Mostra del Cinema di Venezia.

ph: getty images