Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono fidanzati ufficialmente lo scorso marzo e adesso la star americana ha ricambiato la proposta di matrimonio del cantante italiano!
La 23enne gli ha regalato un anello per celebrare questa nuova fase della loro relazione: è stato lui a mostrarlo sul suo account Instagram. "Mi ha preso un anello di fidanzamento" ha scritto il 27enne.
Nella slideshow, ha postato diverse foto di coppia scattate a Los Angeles dove si trovano ora.
Con due outfit coordinati in bianco, sono andati a fare shopping in una gioielleria di Beverly Hills. C'è anche un romantico scatto in cui Bella Thorne è in ginocchio come per chiedergli la mano. Dopo aver acquistato il gioiello, è stato il momento di andare a pranzo, al ristorante italiano Il Pastaio.
Banjamin Mascolo e Bella Thorne - getty images
Per farle la proposta di matrimonio lo scorso marzo, Benji Mascolo aveva scelto la location di un giardino addobbato con mille lucine, con foto della loro storia e con un cuore gigante fatto di rose rosse e su cui spiccavano le iniziali "B + B" composte da rose bianche.
Hanno già anticipato l'intenzione di volersi sposare due volte, una nel nostro Paese e una negli Stati Uniti.
Benji e Bella sono conosciuti e innamorati nel 2019. Schiaccia play sul video qui sotto per sapere com'è andata la loro storia d'amore fino a oggi:
ph: getty images