Bella Thorne rivela esattamente quanto guadagna con Instagram e resterai a bocca aperta

#Riccanza

Ormai si sa che Instagram può diventare un business e anche molto redditizio (le Kardashian-Jenner insegnano), ma raramente le star confessano quanto vengono pagate per un post.

C'è un'eccezione: Bella Thorne ha infatti appena svelato le cifre esatte che porta a casa pubblicando foto o video sul social! Tieniti forte:

"Per un post in bacheca, sono 65mila dollari ciascuno. Per una Instagram Story, si va dai 10mila ai 20mila dollari" ha detto l'attrice in un documentario per Vogue.

"Instagram è un lavoro al 100% per me. Ho iniziato che avevo 200 dollari in banca e l'anno dopo mi sono comprata una casa, tutto grazie ai social".

Anche se non ha indicato di che casa sta parlando, nel 2016 l'attrice aveva comprato una villa da 2 milioni di euro a Sherman Oaks, Los Angeles.

Bella Thorne ha anche raccontato che si è impegnata per avere successo sulla piattaforma: "Ho studiato quella roba: demografica, engagement, rapporti vari e tutta la parte tecnica della cosa".

 

😋😋😋😋

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Uno dei suoi più grandi successi, ha detto, è stato raggiungere un milione di like per una foto, ma non si è seduta sugli allori e ne ha fatto tesoro per i post successivi: "La foto era di me, in piedi, con un vestito che fasciava il mio fisico. Mi sono detta: 'ecco cosa piace, cosa vogliono vedere' e ho provato a postarne altre".

Viste le cifre con cui vengono pagati i suoi post, la strategia funziona!

ph: getty images