Bella Thorne, minacciata su Instagram dopo aver scritto a Louis Tomlinson

WHAT?!

Non è la prima volta che Bella Thorne è al centro di qualche polemica sui social, è stata additata come traditrice a causa del tanto chiacchierato triangolo con Tyler Posey e Charlie Puth e presa in giro perché non è una di quelle ragazze che si depila le gambe ogni giorno. Questa volta l’attrice è finita nel mirino delle fan degli One Direction, in modo del tutto inconsapevole. Il motivo? Bella ha lasciato un commento sul profilo Instagram di Louis Tomlinson, tirandosi addosso l'ira di alcune Directioners.

Ma ripercorriamo questa pazza storia per gradi. Louis Tomlinson ha pubblicato la foto che vedi qui sotto su Instagram e Bella ha commentato lo scatto con un semplice "awww".

 

 

 

 

 

 

 

 

Exciting

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

 

 

 

Il commento "awww" di Bella è stato giudicato troppo ammicante e malizioso dalla fandom che dapprima si e irritata e poi infuriata. Lo screenshot della foto commentata dall'attrice è diventato trending topic su Twitter nel giro di pochissimo tempo!

Subito alcune Directioners sono corse sul profilo di Louis Tomlison e hanno risposto a Bella con commenti molto spiacevoli sul suo conto, eccone alcuni:

bella-thorne-hate-1bella-thorne-hate-3

bella-thorne-hate-4bella-thorne-hate-10

Bella ha anche ricevuto una minaccia di morte!

bella-thorne-hate-9

Alla faccia del fangirling! Di una cosa siamo certi, le Directioners non vorrebbero MAI Bella Thorne come fidanzata di Louis Tomlinson. 

Ora abbassiamo i toni e facciamo tutti pace, riguardiamo il video di "Kiss you" dei One Direction, per riportare un giusto livello di tenerezza tra le contendenti!

Guarda le foto HOT di Louis Tomlinson!

mgid-arc-content-mtv-3

PH: Getty Images