Bella Thorne ha spiegato come ha capito di essere pansessuale

"Sono pansessuale e non lo sapevo"

Nel 2016, Bella Thorne aveva fatto coming come bisessuale, ma in una nuova intervista ad ABC News, l'attrice ha detto che ora si identifica come pansessuale. "In realtà sono pansessuale e non lo sapevo", ha spiegato e poi ha aggiunto: "Qualcuno mi ha spiegato in modo approfondito di cosa si tratta e sono una pan".

Ma cosa vuol dire essere pansessuali? La pansessualità è l'attrazione sessuale, romantica, emotiva, fisica o spirituale per le persone, indipendentemente dalla loro specifica identità di genere o espressione sessuale. Identificarsi come pansessuale significa non concentrarsi sul genere ed essere attratti da un essere umano prescindendo dal suo genere, una questione di affinità elettive, come spiega Bella nell'intervista:

"Letteralmente, ti piace la personalità. Ti piace solo un essere umano."

A quanto pare, Bella ha un vero debole per le persone con una forte carica sensuale:

"Mi piacciono le persone sexy. Mi piacciono le ragazze sexy, mi piacciono i ragazzi sexy, mi piace sexy in generale".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’m very happy w you 💙

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Quest'anno Bella ha avuto diverse storie d'amore, con la star di YouTube Tana Mongeau e il rapper Mod Sun. Ora sembra molto felice con il nostro italianissimo Benjamin Mascolo, con cui si è fidanzata all'inizio di questa calda estate.  

Nel video abbiamo raccolto tutte le star che si definiscono pansessuali, da Miley Cyrus a Deadpool, la pansessualità è sempre più diffusa:

ph. getty images