Bella Thorne è tornata indietro nel tempo per spiegare come il rapporto tra lei e Zendaya sia stato messo alla prova ma anche come siano diventate amiche.
L'attrice 23enne e la collega 24enne sono state co-star nella serie A Tutto Ritmo, che aveva debuttato nel 2010.
Bella ha raccontato che delle speculazioni esterne su una presunta faida avevano condizionato la loro relazione sul set.
"Abbiamo dovuto affrontare così tanto in A Tutto Ritmo - ha detto a Us Weekly - Il perché nella prima stagione non eravamo amiche e ci abbiamo messo altre due stagioni per essere così unite. È stata dura non avere nessuno messo contro di te all'inizio e poi, all'improvviso, ecco che tutti ci mettono l'una contro l'altra. Questa cosa ci è entrata in testa. Ci ha fatto non essere amiche nella prima stagione".
Hanno superato questo momento guardandosi negli occhi e parlandosi apertamente, mentre partecipavano a un episodio di un'altra serie, Good Luck Charlie: "Una bellissima chiacchierata nel bel mezzo di un palcoscenico" ha ricordato.
"Abbiamo potuto mettere le carte sul tavolo e comprenderci a vicenda. Siamo state molto mature a una così giovane età".
Ora Bella Thorne è una fan di Zendaya, come dimostrano le parole che le ha dedicato: "Zendaya è fantastica. La adoro. È sempre stata fantastica e sarà sempre fantastica. Sono felice che le persone lo vedano, sta ricevendo i riconoscimenti che merita. Questo mi rende così felice".
"A volte quando le persone ci mettono una contro l'altra mi chiedo: 'Perché lo state facendo? È perché siamo donne?" ha concluso.
Per fortuna certi tipi di narrative per creare delle faide inesistenti tra ragazze vengono smontate sempre più spesso oggigiorno, come ha fatto Bella Thorne.
E come dice Taylor Swift: "Ora lo sappiamo che abbiamo tutte una corona"!
ph: getty images