Bella Thorne ha ricordato com’è iniziata la storia d’amore con Benji Mascolo

E qual è la cosa che ama di più di lui

Bella Thorne e Benjamin Mascolo stanno per arrivare sul grande schermo - sono i protagonisti di Time Is Up di Elisa Amoruso - e per l'occasione l'attrice ha ricordato com'è nato il loro amore nella vita reale.

È andata nei dettagli in un'intervista su Nylon, così ora possiamo sapere esattamente come sono andate le cose: "Ben ed io ci siamo incontrati su Instagram, poi siamo andati a un veloce appuntamento a pranzo - ha detto la star 23enne - Pochi giorni dopo ci siamo innamorati al Coachella". L'edizione del Festival a cui si riferisce è quella del 2019.

Benji Mascolo, 28 anni, e Bella Thorne, 23 anni - getty images

Bella Thorne ha continuato spiegando che: "Non c'è stato un momento preciso in cui ho pensato: 'Ben è quello giusto per me'. Ma il nostro legame è diventato più forte con il tempo attraverso la nostra relazione e naturalmente si è creato quella connessione del 'tu sei l'unico per me'".

Ha anche rivelato cosa ama di più in Benji: "La mia qualità preferita di Ben è che ascolta pienamente me e i miei sentimenti. Non mi fa mai sentire stupida, pazza o in errore. Semplicemente mi ascolta e mi ama. Mi permette di esser al mio peggio e mi ama anche nei momenti peggiori. Io faccio lo stesso con lui, il che ci dà la fiducia di poter superare tutto insieme".

Su com'è stato recitare con il proprio fidanzato: "Sento che portare il vero amore sullo schermo è stato più facile e romantico visto che stiamo insieme nella vita vera - ha raccontato Bella Thorne - Mi sono innamorata da capo di Ben. Sono tornate le farfalle che senti quando incontri la prima volta la tua cotta. Come se fossimo tornati alla fase luna di miele della nostra relazione".

In Time Is Up, li vedremo interpretare Roy e Vivien, due studenti all'ultimo anno di superiori con due personalità molto diverse, che il destino unirà in modo inaspettato. Il film arriverà al cinema in Italia in un'uscita evento il 25, 26 e 27 ottobre 2021.

Ti ricordiamo che Bella Thorne e Benjamin Mascolo oggi sono promessi sposi: si sono ufficialmente fidanzati a marzo 2021.

ph: getty images