Bella Thorne ha dato un aggiornamento sulla relazione con Benjamin Mascolo

"Va alla grande"

Dal lato carriera, Benjamin Mascolo, insieme a Federico Rossi, è nel pieno dell'instore tour che lo sta portando in giro per l'Italia a presentare il nuovo album "Good Vibes" e, intanto, Bella Thorne ha dato un aggiornamento sulla vita sentimentale dell'artista.

Benji e Bella si frequentano dalla scorsa primavera e la star americana ha assicurato a Entertainment Tonight che le cose tra loro "vanno alla grande".

"Benji ed io siamo molto felici" ha aggiunto.

Poi ha rivelato che una volta concluso il giro promozionale del quarto disco di Benji & Fede, il 26enne la raggiungerà in California: "Verrà a Los Angeles la prima settimana di novembre e sarà divertente. Adesso è in giro a promuovere l'uscita del disco, quindi sta lavorando molto mentre io sto lavorando molto in un altro posto".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FYI GIRLFRIENDS HATE THIS TO ALL BOYFRIENDS EVER**** Whyyyy 😂😂😭😭@thatweirdbitchbella Some tag the pap please *

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

La 22enne non ha fatto riferimento al fatto che la relazione possa essere diventata a tre, dopo che aveva rivelato di stare frequentando anche una ragazza.

Lo scorso settembre, Benjamin Mascolo e Bella Thorne avevano illuminato il red carpet di Venezia 76 con il loro amore. Guarda nel video come era andata:

Vai qui per la nostra intervista a Benji & Fede sull'album "Good Vibes"!

ph: getty images