Bella Thorne e Benji Mascolo si stanno per riabbracciare dopo 5 mesi

"Sono così felice che voglio piangere"

Ci sono coppie che l'emergenza sanitaria ha costretto a stare separate per molto tempo e un esempio famoso è quello di Bella Thorne e Benjamin Mascolo.

Come sai, lei è californiana e lui italiano perciò un oceano si è messo tra loro per ben cinque mesi. Ma proprio oggi è arrivato il momento di riabbracciarsi ed entrambi hanno fatto sapere ai fan quanto non vedano l'ora di essere ancora insieme di persona.

"Dopo cinque mesi, vedrò il mio ragazzo lunedì - ha scritto l'attrice pubblicando due foto dell'artista su Instagram - Sono così felice che voglio piangere".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

After almost 5 months I get to see my boy on Monday ❤️🌎 I wanna cry I’m so happy ❤️❤️❤️ also peep the hat says my name 😍

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Il 27enne ha invece commentato alcune immagini di Bella Thorne in bikini: "Non posso credere che ti vedrò finalmente. Comunque sei stupenda".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

☁️☁️☁️

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

 

In questi mesi, non hanno mai smesso di mandarsi dolci messaggi sui social. Per il compleanno di Benji, festeggiato lo scorso 20 gugno, Bella ha pubblicato una slideshow di foto romanticissime e ha aggiunto la didascalia: "Sono così innamorata di te, è troppo".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’m so in love w u bro it’s 2 much ❤️ happy birthday beautiful boy @b3nm 4 months away from each other I can’t wait to see u (Ben lives in Italy)

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Intanto lui ha sostenuto l'ultimo lavoro dell'attrice, ovvero il film Infamous: "Sono così fiero di te, sei una superstar".

ph: getty images