Bella Thorne e Benjamin Mascolo più innamorati che mai alla festa di compleanno di Noah Cyrus

Al party c'erano anche altri volti noti

Grazie alla festa di compleanno di Noah Cyrus, sono arrivate nuove, dolcissime immagini di una delle tue power couple preferite: Bella Thorne e Benjamin Mascolo!

La sorellina di Miley Cyrus ha compiuto 20 anni lo scorso 8 gennaio: li ha celebrati con un party tenuto al Roxy Theatre di West Hollywood e pieno di volti noti.

Presente Lil Nas X, che con il padre della cantante, Billy Ray, ci ha regalato una delle hit dello scorso anno "Old Town Road", e ancora il rapper Machine Gun Kelly e la YouTuber Tana Mongeau.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

felt so much love. thank u🖤

Un post condiviso da fuckyounoah (@noahcyrus) in data:

E appunto, c'erano anche l'attrice americana e il chitarrista italiano di Benji & Fede. I due non si sono staccati un attimo - mano nella mano, abbracciati, intenti a scambiasi baci - ed erano i più belli della serata: sì, l'amore li rende radiosi!

Puoi vedere delle foto della coppia alla festa qui su un fan account Instagram e altre immagini qui su un fan account Twitter.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si frequentano dalla scorsa primavera.

A dicembre 2019, avevano portato il loro amore ai Fashion Awards 2019, dove era scattato un bacio sul red carpet e subito dopo erano partiti per una fantastica vacanza che ci aveva fatto venire nostalgia dell'estate.

ph: getty images