Bella Thorne dimentica Benji Mascolo con Ryan Eggold?

Avvistata con l’attore di "New Amsterdam"

Bella Thorne ha una nuova fiamma? A distanza di un mese dall’annuncio della sua rottura con Benji Mascolo, l’attrice e cantante statunitense è stata avvistata in compagnia di un altro volto celebre, che potrebbe essere il suo nuovo interesse sentimentale. Di chi si tratta?

La star 24enne è stata notata insieme a Ryan Eggold, attore 37enne visto nelle serie 90210 e The Blacklist e dal 2018 protagonista della popolare serie medical New Amsterdam, in cui indossa i panni del Dottor Max Goodwin.

A riportare le voci di questa nuova, e per ora presunta, coppia di affascinanti celebrities è Page Six, la sezione di gossip del New York Times. Il giornale svela che i due attori sono stati avvistati insieme al Surf Lodge di Montauk, a New York, domenica scorsa.

Secondo le fonti di Page Six, Bella e Ryan si sono presentati all'hotel e al ristorante per una cena sciccosa tenuta per celebrare la collaborazione tra la Aqua x Studio 189 dell'attrice Rosario Dawson e Bloomingdale's.

Sembra però che i due non siano mai riusciti a raggiungere i loro posti. Una fonte ha infatti dichiarato: “Erano fuori insieme a girovagare per un cocktail”. Un organizzatore dell'evento ha confermato a Page Six che i due, che avrebbero dovuto partecipare, in realtà non sono mai arrivati alla cena. Un rappresentante del Surf Lodge sostiene invece che la Thorne ce l'ha fatta ed “era davvero seduta per la cena di Bloomingdale’s”.

Bella Thorne è tornata single da poco, dopo aver annullato il suo fidanzamento con Benjamin Mascolo. Il cantante e attore italiano con cui faceva coppia da 3 anni ha confermato la loro rottura su Instagram: “Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei”.

Ryan Eggold in passato è invece stato sentimentalmente legato all’attrice Haley Bennett e alla star di Twilight Ashley Greene.

Adesso per i due è scattato il new couple alert: Bella Thorne e Ryan Eggold fanno sul serio, o tra loro c'è soltanto un flirt passeggero?

ph: getty images