Immagina di aver preso i biglietti per una partita importante e, quando raggiungi il tuo posto, scopri che vicino a te c'è Bella Hadid: sarebbe difficile continuare a seguire il match senza mai posare lo sguardo sulla sua abbagliante bellezza!

È quello che è successo a David Beckham, che ieri ha incontrato la top model sugli spalti della partita di Champions League Paris Saint-Germain contro Real Madrid.
Bella Hadid e David Beckham no jogo do Real Madri x PSG hoje em Paris. Mais fotos em: https://t.co/dmGLIWPfdy pic.twitter.com/mvs3aSNgHZ
— Bella Hadid Brasil (@BellaHadidBra) 7 marzo 2018
I due si sono salutati stringendosi la mano e chiacchierando prima del fischio di inizio.
Ma una volta cominciato il match, David ha lanciato uno sguardo a Bella, che ovviamente i paparazzi non si sono lasciati sfuggire! Questione di un attimo: nello scatto c'è un side-eye fatto e finito.
New post (David Beckham s’ia ndan sytë modeles Bella Hadid) has been published on Voice of Albania - https://t.co/SPT1YYbdz0 pic.twitter.com/0cy8zgvOoO
— Voice of Albania (@voiceofalbania) 7 marzo 2018
Qualcosa ci dice che Victoria Beckham farà un bel discorsetto al marito (a proposito, hai letto della reunion delle Spice Girls?)!

Scherzi a parte, ovviamente David ha seguito la partita con attenzione, visto che il Real Madrid è una delle sue ex squadre a cui è più legato.
Bella Hadid è invece impegnata nel Fashion Month che l'ha portata adesso a Parigi, sfilando sulle passerelle più importanti.
ph: getty images