Bella Hadid: quando c’è lei allo stadio, anche David Beckham se ne infischia della partita

LOL

Immagina di aver preso i biglietti per una partita importante e, quando raggiungi il tuo posto, scopri che vicino a te c'è Bella Hadid: sarebbe difficile continuare a seguire il match senza mai posare lo sguardo sulla sua abbagliante bellezza!

 

È quello che è successo a David Beckham, che ieri ha incontrato la top model sugli spalti della partita di Champions League Paris Saint-Germain contro Real Madrid.

Embed from Getty Images

I due si sono salutati stringendosi la mano e chiacchierando prima del fischio di inizio.

Ma una volta cominciato il match, David ha lanciato uno sguardo a Bella, che ovviamente i paparazzi non si sono lasciati sfuggire! Questione di un attimo: nello scatto c'è un side-eye fatto e finito.

 

Qualcosa ci dice che Victoria Beckham farà un bel discorsetto al marito (a proposito, hai letto della reunion delle Spice Girls?)!

 

Scherzi a parte, ovviamente David ha seguito la partita con attenzione, visto che il Real Madrid è una delle sue ex squadre a cui è più legato.

Bella Hadid è invece impegnata nel Fashion Month che l'ha portata adesso a Parigi, sfilando sulle passerelle più importanti.

 

ph: getty images