Bella Hadid ha un nuovo fidanzato? Coccole e selfie con Jordan Barrett

Pronta a voltare pagina dopo The Weeknd

Stupenda sulle passerelle, raggiante tra le mura di casa: a giudicare dalle ultime foto, Bella Hadid avrebbe trovato un nuovo fidanzato!

 

 

 I paparazzi hanno scovato la modella 20enne tra le braccia di Jordan Barrett. Nell'appartamento newyorkese di lei, tra coccole, risate e selfie, i due paiono molto intimi. Anche i look confermano questa complicità: Bella Hadid in mutande e canottiera, mentre lui è senza maglietta. Niente Leonardo DiCaprio quindi, che era stato dato come papabile nuovo amore della modella da alcuni magazine americani.

Sono passati sette mesi da quando la star e The Weeknd si sono lasciati. Bella Hadid non ha mai nascosto di aver passato un momento difficile: "L'amore fa male" ma ora, mentre l'ex fidanzato ha trovato in Selena Gomez un nuovo travolgente amore e adesso tocca alla it girl voltare pagina.

 

 

Ma chi è il presunto nuovo fidanzato di Bella Hadid? Per una top model, un campione delle sfilate: l'australiano Jordan Barret ha 20 anni ed è stato il modello dell'anno 2016 secondo l'autorevole Models.com. Segni particolari, gli inconfondibili e penetranti occhi azzurri, grazie ai quali a soli 14 anni è stato notato da un'agenzia e ha  iniziato i primi lavori sulle passerelle.

Le top model del momento!

mgid-arc-content-mtv-it-c571dfb5-d65d-4c7c-9f71-20ebd0587c16

ph: getty images