Bella Hadid fa il bis: ancora con le mutande in vista al Festival di Cannes 2017

Wardrobe Malfunction numero 2

Bella Hadid ci è ricascata di nuovo, dopo la Wardrobe Malfunction al Festival di Cannes dello scorso anno, ha replicato anche all'edizione 2017!

 

 

Stesso peccato, stessa colpevole: lo spacco vertiginoso dei suoi abiti. Nel 2016 la sorella minore di Gigi Hadid si era presentata con un vestito rosso fuoco: un passo troppo lungo e via, le strapless panty finirono nel mirino dei fotografi.

 

 

Per la prima serata del Festival di Cannes 2017, ha scelto un abito rosa di Alexadre Vauthier con lo stesso infido spacco che ha messo in mostra le mutande. Questa volta sembrerebbe aver optato per un paio di slip classici e non per quelle "invisibili" diventate famose in Italia dopo che Belen Rodriguez le aveva fatte intravedere a Sanremo 2012.

 

 

A giudicare da come tiene la parte superiore del vestito, poteva scapparci anche un'altra Wardrobe Malfunction! Chissà cosa avrà pensato il padre Mohamed Hadid, che ha percorso con lei la famosa montée des marches. Finiti gli impegni di lavoro, Bella Hadid ha raggiunto l'amica Emily Ratajkowski su uno yatch e le due si sono lanciate un un balletto sexy (con tanto di toccatina)!

Le top model del momento!

mgid-arc-content-mtv-it-c571dfb5-d65d-4c7c-9f71-20ebd0587c16

 

ph: getty images