Bella Hadid è una zia entusiasta mentre parla della nipotina Khai

"Non sapevo che avrei avuto tanta gioia nella mia vita, lei è il regalo più grande"

Bella Hadid ha gli occhi a cuore mentre parla di Khai!

La modella 25enne ha raccontato qualche dettaglio su com'è essere una zia in un'intervista su Daily Pop e su come voglia perdersi meno momenti possibile con la figlia Gigi Hadid e di Zayn Malik, che oggi ha 13 mesi.

Gigi e Bella Hadid - getty images

Tutto è partito quando la conduttrice le ha domandato se la sorella maggiore faccia mai razzia nel suo armadio, ma ha spiegato che piuttosto è il contrario, visto che le piace fermarsi a dormire a casa Hadid Malik per svegliarsi il giorno dopo insieme a Khai.

"Ho iniziato a dormire lì perché voglio stare con la bambina, mi voglio svegliare presto ed essere già lì. Lei [Gigi Hadid] si infastidisce perché le rubo i pigiami oppure dico: 'Oh, prenderò solo questi Ugg. Te li riporto domani'" ha detto Bella Hadid.

Ha aggiunto, a proposito del ruolo di zia: "È la cosa più bella. Non sapevo che avrei avuto tanta gioia nella mia vita, lei è il regalo più grande. La nostra famiglia è cambiata in meglio e nel migliore dei modi".

"E io voglio solo essere... ci sono altre zie a tempo pieno là fuori?"

Zayn Malik e Gigi Hadid - getty images

Ti ricordiamo che Khai è nata il 19 settembre 2020. Per il suo primo compleanno, Bella Hadid le aveva dedicato delle dolcissime parole, definendola la sua "migliore amica per sempre": "Mi fai sorridere quando sono triste e mi fai piangere di felicità solo perché sei viva".

ph: getty images