Bella Hadid avrebbe contattato Selena Gomez dopo il dramma scattato per aver cancellato un post

La cantante aveva commentato quella foto con un complimento

Le azioni che si compiono sui social possono essere oggetto di fraintendimento e per chiarirsi resta una sola cosa da fare: parlarsi personalmente.

Così avrebbe fatto Bella Hadid con Selena Gomez, dopo che aveva eliminato dal suo profilo un post commentato con un complimento dalla cantante.

La cancellazione della foto aveva fatto ipotizzare che ci fosse qualche risentimento da parte della modella, in riferimento al fatto che Sel aveva frequentato The Weeknd, suo ex storico.

La stessa cantante aveva risposto a chi le aveva fatto notare il gesto: "Questo fa schifo", con l'emoji di una faccia che piange.

Ma secondo TMZ, Bella Hadid avrebbe chiamato Selena Gomez per spiegarle di aver cancellato il post semplicemente perché la foto non le piaceva e non a causa del commento.

Avrebbe anche chiarito una volta per tutte di non provare alcun rancore per il fatto che sia stata con The Weeknd.

A riprova della tesi di TMZ, Sel ha appena ritrattato la sua reazione iniziale, scrivendo ai fan: "Non avrei dovuto parlare senza conoscere la verità. Mi dispiace. Per favore non siate offensivi. Lei è una persona meravigliosa ed è stato tutto un malinteso".

La modella aveva immediatamente unfollowato la cantante quando a gennaio 2017 era arrivata la notizia che si era messa con The Weeknd, durante una pausa dalla relazione tira e molla con la top model. Un paio di mesi dopo, sia Selena che The Weeknd avevano smesso di seguire Bella.

A inizio novembre, Sel ha ricominciato a seguire Bella su Instagram: ora non resta che vedere se la modella ricambierà il follow.

ph: getty images