Bebe Rexha è sulla copertina di Nylon, magazine a cui ha spiegato un po' di cose riguardo alla sessualità.
Partendo dal fatto che nelle sue canzoni spesso parla di esperienze personali e che vuole usare i suoi brani per mandare un messaggio, oltre a fare puramente musica, l'artista ha raccontato che questa cosa può mettere a disagio.
"Penso di spaventare gli uomini, anzi penso che tutti sono spaventati da me, uomini e donne. Perché mi piace dire le cose e hanno paura che dirò qualcosa su di loro. A volte divento nervosa e dico cose stupide o ci vado giù duro. I ragazzi soprattutto, non sanno come gestirmi".
"Mi sento come se dovessi sempre essere - ed è terribile da dire - "l'uomo" e "la donna". Non è pazzesco come si dica 'uomo' o 'donna', vorrei che ci fossero dei termini differenti".
Una frustrazione dovuta al fatto che non sta parlando di generi, ma di "energie". E ha aggiunto di non identificarsi come etero: "Se voglio baciare qualcuno, lo bacio. Non mi interessa chi è, mi interessa l'energia".
"A volte mi sento così mascolina nella vita di tutti i giorni. E quando vado a casa, non vorrei tenere su questo muro. Vorrei andare a casa e lasciarmi andare, avere qualcuno che si prenda cura di me, perché sento che mi sto prendendo cura di tutti coloro intorno a me".
Ma al momento, ha continuato, non ha intenzione di frequentare nessuno. "Nella canzone 'Last Hurrah', le parole sono: 'Ho chiuso con le ragazze, ho chiuso con i ragazzi'. (...) Sono io, in questo momento".
ph: getty images