Bebe Rexha ha smentito che ci sia una faida in corso tra Dua Lipa e Rita Ora

La replica al tabloid che ha scritto che avrebbe tentato di mettere pace tra le due colleghe

Bebe Rexha ha notato un articolo in cui viene citato il suo nome insieme a quello delle colleghe Dua Lipa e Rita Ora e ha voluto fare chiarezza su una narrativa che ha definito "tossica".

L'articolo in questione è stato pubblicato dal The Sun, con il titolo: "La faida tra Rita Ora e Dua Lipa non finirà mai anche se ho provato ad aiutare, rivela Bebe Rexha".

Rita Ora e Dua Lipa - getty images

La cantante di "Meant to Be" è intervenuta per dire che questa presunta lite tra le altre due artiste non esiste e che quindi è impossibile che abbia tentato di fare da paciere. Ha anche puntato il dito contro chi cerca di mettere le donne l'una contro l'altra.

"Un tabloid inglese si è inventato una brutta storia sulle mie amiche e donne che ammiro - ha scritto su Twitter - È una st***zata mettere le donne una contro l'altra, specialmente queste due che sono brave persone! Questo gossip tossico è maligno e non è assolutamente vero".

 

Dopo questo tweet, il The Sun ha modificato il titolo dell'articolo ma nel testo compare ancora una presunta citazione di Bebe Rexha.

Il tabloid scrive che la 31enne avrebbe provato a coinvolgere Dua Lipa e Rita Ora in un featuring e riporta questa dichiarazione che sostiene abbia rilasciato Bebe: "Ci ho provato davvero. Non so cosa stia succedendo o quale sia il dramma. Ho sempre provato a fare da paciere e a mettere insieme le ragazze. Adorerei fare qualcosa insieme ma non sono sicura che succederà. Non dirò di più su questo".

ph: getty images