Bebe Rexha ha risposto a tono a un troll che criticava il suo fisico

Una replica indifferente e perfetta

Se a qualcuno non fosse ancora chiaro che siamo nell'epoca in cui abbiamo di meglio di cui pensare che quel rotolino su pancia o cosce, ci pensa Bebe Rexha a ricordarglielo.

La cantante ha dimostrato di non avere tempo da perdere con chi fa body shaming e ha risposto personalmente a un troll che ha fatto un commento poco carino sul suo fisico. 

Tutto è iniziato quando la 29ene ha postato un video registrato prima della sua esibizione al Hangout Music Festival in Alabama: Bebe ha mostrato al pubblico e alla telecamera una maglietta con scritto "La mia vagina, la mia scelta", in risposta alla recente approvazione di una legge che vieta l'aborto nello Stato americano.

Insomma, anche un video dal contenuto politicamente impegnato ma un utente, tale @dangerousmahdi, ha deciso di ridurre il tutto a una questione di apparenze commentando: "Okay, non vorrei essere irrispettoso ma non è troppo grossa? Voglio dire, non l'ho mai vista così prima".

 

Bebe Rexha ha risposto con una nonchalance da applausi, facendosi scivolare addosso il commento: "Ho preso peso, vedi di andare oltre".

Hai visto che Bebe Rexha e Martin Garrix saranno gli headliner di Isle of MTV 2019?!

10 consigli dagli esperti su come liberarti dell’insicurezza a proposito del tuo corpo:

ph: getty images