I baci sul set di “Riverdale”: KJ Apa e Camila Mendes hanno rivelato la “nuova normalità” delle scene d’amore

Ecco come funziona

Da qualche settimana, gli attori di Riverdale sono tornati sul set in Canada per ricominciare le riprese della quarta stagione e iniziare quelle della quinta.

Andare a lavorare in questo momento in cui si sta ancora combattendo contro la pandemia di coronavirus comprende una serie di regole e restrizioni.

Ad esempio il fatto che, una volta arrivati a Vancouver, i protagonisti hanno dovuto passare due settimane in quarantena (Camila Mendes, Lili Reihart e Madelaine Petsch hanno trovato un divertente modo per passare il tempo).

KJ Apa e Camila Mendes hanno mostrato cosa devono fare prima delle scene in cui c'è un bacio, visto che in quel caso è impossibile mantenere un metro di distanza tra i personaggi di Archie e Veronica.

via GIPHY

L'attore ha postato un video in cui lui e la collega si sciacquano la bocca con un collutorio apposito per almeno 30 secondi prima di ogni ciak.

Solerti passano i bicchierini usati a un membro della crew, che li ritira indossando dei guanti e li butta in un sacchetto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

our new normal is washing our mouths before every take of a make-out scene...

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

"La nostra nuova normalità è lavarci le bocche prima di ogni singolo ciak di una scena di un bacio" ha scritto KJ Apa nella didascalia.

A inizio settembre, Lili Reinhart aveva raccontato che gli attori di Riverdale non potranno fare ritorno negli Stati Uniti fino a Natale, cosa che non permetterà loro di accettare altri lavori a parte la serie.

Non potranno neanche andare a trovare i loro famigliari e, viceversa, se le loro famiglie volessero andarli a trovare in Canada, dovrebbero passare prima due settimane in quarantena.

Siamo sicuri che quando usciranno le nuove puntate, i fan di Riverdale apprezzeranno ancora di più i loro sforzi!

ph: getty images