Baby George: ecco perché la scuola vieta al Principe di avere un migliore amico

Un'altra regola da seguire

Come saprai, la scorsa settimana il principe George ha iniziato ad andare a scuola e tra i banchi stringerà sicuramente nuove amicizie.

Attenzione però: il figlio di Kate Middleton e del principe William (che aspettano il terzogenito) non potrà avere un migliore amico! Lo ha raccontato Jane Moore, una insider del Thomas’s Preparatory, ovvero l'istituto frequentato da Baby George.

 

 

Secondo la donna che ha parlato con il magazine Loose Women, la scuola non vuole che gli studenti si trovino un unico BFF. E il tutto in nome della gentilezza. "Ci sono cartelli ovunque con la scritta 'Sii gentile' - ha detto Jane Moore - non ti incoraggiano ad avere migliori amici".

Con questa politica, l'istituto cerca di non far sentire nessuno dei bambini escluso e quindi tenta di arginare i piccoli gruppi, puntando invece su un'amicizia che coinvolga tutta la classe.

 

 

Sempre per questo, c'è una regola che riguarda le feste di compleanno: se uno studente non ha intenzione di invitare tutti i compagni di classe alla propria festa, allora l'invito al party non può essere portato in aula.

Insomma, piuttosto che su i BFF, il Thomas’s Preparatory punta sulle SQUAD... di classe!

Questa non è l'unica regola della scuola frequentata dal Principe George: tra balletti e strette di mano obbligatori, ti raccontiamo tutto qui!

ph: getty images