Da Londra è arrivato un aggiornamento sul royal baby del principe Harry e di Meghan Markle, che come sicuramente sai sono diventati genitori lo scorso 6 maggio.
La corrispondente reale del Daily Mail Rebecca English ha condiviso il certificato di nascita del neonato, che si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor (vai qui per il significato del nome).
Dal documento si deduce che è nato all'ospedale privato Portland di Westminster. Un istituto già noto alle cronache mondane perché aveva visto la nascita delle principesse Beatrice e Eugenie, da mamma Sarah Ferguson.
Confirmation that the #DailyMail was right - #ArchieHarrison WAS born at the Portland Hospital on May 6. pic.twitter.com/N4rTw3rdTJ
— Rebecca English (@RE_DailyMail) 17 maggio 2019
Sotto la categoria occupazione, Meghan Markle è accreditata come Principessa del Regno Unito. Così era stato anche per Kate Middleton.
Un rappresentante del registro ufficiale di Westminster è andato a casa di Harry e Meghan, che si sono recentemente trasferiti al Frogmore Cottage di Windsor, così che i due reali non dovessero uscire in pubblico. Archie è stato registrato all'anagrafe 11 giorni dopo essere venuto al mondo.
Vai qui per vedere le prime dolcissime foto di Archie!
ph: getty images