Baby Archie è il protagonista assoluto della cartolina di Natale di Harry e Meghan

Uno scatto che mette allegria

È il primo Natale che il principe Harry e Meghan Markle festeggiano con il primogenito Archie e proprio il piccolo è l'adorabile protagonista della loro cartolina di auguri.

Come spesso ci ha abituato, anche questa volta la famiglia del Sussex si è distinta per originalità e non ha condiviso una foto, bensì una GIF (super moderni!).

Anche l'immagine in sé è qualcosa che si discosta dai classici posati: nello scatto in bianco e nero, Archie è in primo piano mentre gattona verso la camera, intanto papà e mamma lo guardano orgogliosi seduti ai piedi di un grande albero di Natale.

Secondo il reporter reale Omid Scobie, la foto è stata scattata da Janina Gavankar, attrice che potresti aver visto in "The Morning Show" e ottima amica di Meghan Markle.

Come annunciato da tempo, nell'ultimo periodo Harry e Meghan, con il piccolo Archie, si sono presi una pausa dagli impegni che stanno passando in famiglia e nella più stretta privacy. Ieri il loro portavoce ha svelato che si trovano in Canada.

Non passeranno il Natale con la Regina e il resto della famiglia reale, ma insieme alla mamma della 38enne, Doria Ragland, molto probabilmente oltreoceano.

ph: getty images