Baby Archie è già andato negli Stati Uniti con Meghan Markle ma nessuno se ne era accorto

Il viaggio è stato lo scorso settembre

Tra poco, il principe Harry e Meghan Markle partiranno per una vacanza privata negli Stati Uniti che, fino a oggi, si pensava sarebbe stata la prima visita di Archie nella terra natale della mamma.

Adesso bisogna correggere: sarà la seconda volta oltreoceano per il Royal Baby nato lo scorso maggio, perché Serena Williams ha appena spifferato che il piccolo è già stato a New York ma nessuno se ne era accorto!

Lo scorso settembre, la Duchessa del Sussex era andata nella Grande Mela per sostenere l'amica tennista impegnata negli US Open. All'epoca la 38enne aveva ricevuto delle critiche per essersi allontanata dal neonato ma quei detrattori non potevano avere più torto.

Embed from Getty Images

Serena Williams, parlando di quanto la BFF la sostenga, ha appena rivelato che in realtà Meghan Markle aveva portato anche Archie: "Ha volato per tutta quella strada con un neonato per vedermi giocare a New York - ha detto ad Access - E sono tornati indietro quella stessa notte, io probabilmente non ce l'avrei fatta".

"Penso sia bello avere un gruppo di amiche che fanno cose fantastiche e affrontano le stesse pressioni che affronti tu stando sotto i riflettori - ha aggiunto - (Meghan) è la persona più forte, più gentile, più dolce che conosca".

Embed from Getty Images 

Donne che sostengono donne: adoriamo!

Serena Williams, insieme ad Amal Clooney, era stata colei che aveva organizzato il baby shower di Meghan Markle a inizio 2019.

ph: getty images