L’ultimo avvistamento di Kendall Jenner dimostrerebbe che c’è davvero un ritorno di fiamma con l’ex Ben Simmons

Da un po' circolavano i gossip su un secondo capitolo della love story

I rumors girati nelle scorse settimane secondo cui Kendall Jenner vorrebbe tornare con l'ex Ben Simmons sembrano più che fondati.

È infatti stata vista a una partita del giocatore di basket, che non si teneva né a Los Angeles né a New York dove di solito la modella fa base: la 24enne è volata fino a Philadelphia per assistere al match.

Ha cercato di restare lontana dai riflettori, evitando di sedersi nelle prime file e seguendo il tutto da un box ma i paparazzi di SportsGossip.com sono riusciti comunque a immortalarla.

Embed from Getty Images

Kendall Jenner e Ben Simmons si erano lasciati lo scorso maggio, dopo circa un anno di relazione. Quando lui sarebbe stato visto flirtare con la presentatrice inglese Maya Jama lo scorso mese, la top model avrebbe capito di non essere pronta a vederlo andare avanti con un'altra.

Prima del breakup, Kendall andava spesso a vedere le partite di basket del fidanzato, a volte anche seduta vicino alla mamma del 23enne, cosa che aveva fatto pensare che la storia fosse più che seria.

A proposito di ex, hai visto il recente esplosivo incontro tra Kendall Jenner e Harry Styles che è andato in onda in tv?

ph: getty images