Avril Lavigne rivela la sua malattia misteriosa: “Pensavo di morire”

Mistero risolto: Avril è guarita!

Qualche tempo fa Avril Lavigne ci aveva fatto parecchio preoccupare annunciando un momentaneo ritiro delle scene a causa di una misteriosa malattia. Quando poi l'abbiamo rivista nel video di "Give You What You Like" abbiamo tirato un sospirone di sollievo anche se il mistero era rimasto...cosa avrà impedito a Avril di dedicarsi alla musica per tanto tempo? Finalmente la risposta è arrivata: Avril è stata colpita dalla malattia di Lyme. 

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire di cosa si tratti: la malattia di Lyme è causata da un batterio che infesta le zecche che possono trasmetterlo all'uomo e agli animali. Proprio Avril racconta a People i sintomi a dir poco preoccupanti:

"Mangiavo a malapena e quando siamo andati in piscina sono dovuta tornare a casa e mettermi a letto [...]. I miei amici mi chiedevano "Cosa c'è che non va? Io non lo sapevo [...]. Non avevo idea che un insetto potesse causare una cosa simile"

Nemmeno noi avevamo idea che esistesse una malattia simile, ma siamo felicissimi che Avril sia ritornata in forma dopo un periodo così terribile:

"Sentivo che non riuscivo a respirare, non potevo parlare né muovermi. Pensavo di morire"

Basta pensare a quei giorni di malattia, celebriamo il ritorno di Avril rivedendo il suo ultimo video! Forza Avril!

PH: instagram.com/avrillavigne