Avril Lavigne ha ricevuto una vera dichiarazione d’amore dal fidanzato Mod Sun per il suo compleanno

Ha festeggiato 37 anni

"La mia anima gemella" così Mod Sun ha chiamato Avril Lavigne nel tributo pubblicato per il suo compleanno, dedicandole anche tante altre dolci parole!

La cantante ha festeggiato 37 anni ieri, 27 settembre, e per l'occasione il collega musicista e suo fidanzato le ha fatto una dichiarazione d'amore pubblica.

Su Instagram ha postato diverse foto di coppia e nella didascalia ha tirato fuori tutto il suo sognante talento da scrittore, ti ricordiamo infatti che, oltre alla carriera nella musica, Derek Ryan Smith (il vero nome di Mod Sun) è un poeta con due raccolte pubblicate.

"Buon compleanno alla mia anima gemella, l'amore della mia vita, la mia persona preferita nel mondo... il mio angelo. Alla più radiosa e graziosa donna su cui io abbia messo gli occhi, hai reso i miei sogni realtà in così tanti modi" ha iniziato il 34enne.

"Sei la mia calma nel caos e il mio rifugio dalla tempesta. Sei eleganza e rock n roll racchiusi in un unico corpo. Sono nato senza di te, morendo per cercarti e ho sempre in testa te... Ti amo con tutto il mio cuore @avrillavigne, il meglio deve ancora venire. Buon compleanno alla mia piccola icona".

Avril Lavigne ha risposto nei commenti: "Le parole più dolci e belle di sempre. Sono così lieta di passarlo con te, mio raggio di sole. Ti amo".

Mod Sun e Avril Lavigne - getty images

Tra le foto postate da Mod Sun ce ne sono due scattate ai recenti MTV VMA 2021, dove lui e Avril Lavigne hanno fatto il loro debutto di coppia su un red carpet.

Galeotto per la loro storia d'amore sarebbe stato il featuring "Flames"  contenuto nel disco "Internet Killed the Rock Star" del musicista. Starebbero insieme dall'inizio del 2021.

ph: getty images