Avril Lavigne potrebbe avere un nuovo fidanzato, secondo gli ultimi avvistamenti

Lui è il musicista Pete Jonas

Lo status sentimentale di Avril Lavigne potrebbe essere passato da single a fidanzata.

La cantante sarebbe stata avvistata mentre arrivava al Clive Davis' and the Recording Academy's Pre-GRAMMY Gala in compagnia di Pete Jonas, musicista che si è esibito durante la serata con l'artista indie rock Jagwar Twin, che a sua volta aveva aperto il tour di Avril lo scorso anno.

Secondo quanto hanno raccontato alcuni presenti a E! News e ad altri tabloid americani, i due si sono tenuti spesso per mano, si sono scambiati tenerezze e hanno posato per alcune foto, come quella che vedi qui sotto.

Embed from Getty Images

Nessuno dei due ha per ora confermato o smentito se siano una coppia.

In realtà erano già stati visti insieme lo scorso novembre a West Hollywood ma non era partito il new couple alert perché con loro c'erano anche altri amici.

Sempre a novembre 2019, era arrivata la notizia della fine della relazione tra Avril Lavigne e il miliardario Phillip Sarofim, con cui stava da febbraio 2018.

L'"Head Above Water tour" in questo momento è in pausa: riprenderà a marzo e Avril Lavigne si esibirà anche in Italia. Nel nostro Paese, ha raddoppiato le date per la forte richiesta di biglietti.

ph: getty images