Avicii: il toccante tributo della ex fidanzata dopo la morte del dj svedese

Heartbroken

Lo scorso 20 aprile, è arrivata la scioccante notizia della morte di Avicii a soli 28 anni e milioni di fan così come tantissimi colleghi del dj svedese, hanno espresso sui social la loro incredulità e il loro dolore.

Tra i messaggi pubblicati, c'è anche quello di Emily Goldberg: la ex fidanzata di Tim Bergling (questo il vero nome del dj) ha postato diverse foto con Avicii e ha scritto una toccante didascalia.

"'Dai babe, non rinunciare a noi. Scegliemi e ti mostrerò l'amore' queste sono le parole di una canzone che Tim scrisse per me - si legge sotto le foto postate da Emily - Per due anni siamo stati insieme, era il mio confidente e il mio migliore amico".

"Non potrò più guardare Bear senza pensare che non vedrò mai più la sua faccia - ha continuato, riferendosi al cane preso insieme - sto ancora raccogliendo i pensieri e grazie per le vostre parole".

Emily ha concluso modificando le parole di una famosa canzone remixata da Avicii: "Svegliatemi quando sarà tutto finito, perché non voglio che sia reale".

Avicii e la ex sono stati insieme dal 2011 al 2013, all'apice della carriera del dj che si era ritirato nel 2016.

Anche tantissime star hanno postato messaggi di cordoglio per Tim Bergling: clicca qui per leggerli.

 

Hey brother ✌

Un post condiviso da Avicii (@avicii) in data:

Anche noi di MTV renderemo omaggio al celebre dj svedese con la speciale Top 10 In Memory of Avicii, in onda su MTV Music (canale 704 di Sky) alle ore 15.00 e alle 23.00 di mercoledì 25 aprile e alle ore 15.00 e alle 23.00 di sabato 28 aprile.

Anche gli amici di VH1 manderanno in onda In Memory of Avicii giovedì 26 aprile alle ore 11.00.

ph: getty images