Audrina Patridge di The Hills ha un nuovo fidanzato

New love, New Beginnings

C'è un nuovo uomo nella vita di Audrina Patridge!

E! News ha appena svelato che la star di The Hills è stata vista all'after party dei Grammy Awards 2019 organizzato da Steven Tyler degli Aerosmith in compagnia della sua nuova fiamma.

Lui si chiama Matt Chase, ha 31 anni e secondo la fonte del magazine hanno passato tutta la serata mano nella mano, ballando e cantando i brani della band che animavano la serata.

Embed from Getty Images

Per ora i due stanno tenendo la relazione lontana dai riflettori: Audrina Patridge non ha ancora condiviso foto con il nuovo fidanzato, mentre l'account Instagram di lui è privato (lei è tra i follower).

E! News ha comunque fatto qualche ricerca e ha svelato che Matt è il proprietario di un bar a tema New Orleans, a West Hollywood.

Prima di lui, la star di The Hills era stata con il musicista Ryan Cabrera, ma si erano lasciati lo scorso settembre dopo cinque mesi insieme. Audrina ha una figlia di due anni, Kirra Max, avuta con l'ex marito Corey Bohan.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My little princess💗

A post shared by Audrina Patridge (@audrinapatridge) on

Preparati a riabbracciare Audrina Patridge su MTV: The Hills sta per tornare con il mitico reboot The Hills: New Beginnings, dove scoprirai cosa fanno oggi i ragazzi di Los Angeles, che ormai sono cresciuti e hanno messo su famiglia.

Ci saranno anche delle new entry e una di queste nuove leve è  Mischa Barton, l'indimenticabile Marissa Cooper di The O.C.. Un motivo in più per non perderselo: continua a seguirci per tutte le info!

The Hills, tutte le star che sono comparse nello show: da Kim Kardashian a Lady Gaga

ph: getty images, via mtv uk