Audrina Patridge di The Hills ha confermato di aver frequentato Chris Pine in passato

È andata anche nei dettagli, raccontando com'è cominciata e cosa non ha funzionato

C'era un rumors che girava da ormai un decennio e ora uno dei due diretti interessati l'ha confermato: stiamo parlando del fatto che Audrina Patridge e Chris Pine siano usciti insieme!

La protagonista di The Hills: New Beginnings ha rivelato nel podcast Hollywood Raw di aver davvero frequentato per un breve periodo l'attore di Wonder Woman e Star Trek. È andata anche nei dettagli, raccontando com'è cominciata e cosa non ha funzionato!

"Avevo da poco finito Patto di sangue [film del 2009]e lui qualunque suo film fosse appena uscito - ha ricordato la 36enne - Comunque eravamo a Las Vegas per una cerimonia di premiazione, anche Rumer Willis e tutto il resto del cast".

"Lui è venuto verso di me e mi ha dato il suo numero di telefono. Tutte le altre ragazze mi tiravano calci sotto al tavolo, come per dire: 'Oh mio Dio, ma hai capito chi è?'. Io: 'No'. E loro: 'Quello è Chris Pine!'. Ho pensato che fosse hot". 

Audrina Patridge di The Hills in The Hills New Beginnings

Quindi Audrina Patridge e Chris Pine hanno iniziato ad uscire insieme ma hanno scoperto che i loro stili di vita erano molto diversi: "Ci siamo visti un po' di volte, siamo andati a degli appuntamenti. Io stavo giravo The Hills tutto il tempo e la sua carriera stava decollando. Non gli piaceva tutta la parte paparazzi. Ma quella era la mia vita, uscivo ed ero seguita dai paparazzi. Le nostre vite erano all'opposto".

"Lui era più un vero attore, un attore di teatro, amava leggere libri e ascoltare musica jazz. Non gli piaceva andare in discoteca o cose così. In quel periodo, tutto quello che facevo era andare in discoteca, perché stavamo girando e avevo sempre persone intorno. Lui è un ragazzo gentile, molto affascinante e un gentleman. La cosa si è praticamente dissolta".

ph: getty images