Attacco a London Bridge: i messaggi di Ariana Grande, Niall Horan, Demi Lovato, Cara Delevingne e molti altri

Pray For London

Non sono passate nemmeno due settimane dal tragico attentato di Manchester durante il concerto di Ariana Grande, che un nuovo vile attacco terroristico ha sconvolto il cuore dell'Inghilterra. Ieri notte, sul London Bridge un furgone ha travolto e ucciso 6 persone e ferite 48. 

Musicisti e attori come Ariana Grande, Niall HoranCara Delevingne e molti altri hanno condiviso sui social media messaggi e preghiere per la città di Londra, le vittime e le famiglie.

Ci uniamo alle loro parole di dolore e speranza perché #MusicWon'tEverStop

Per questo motivo, siamo orgogliosi di poter trasmettere il concerto organizzato da Ariana Grande contro ogni forma di terrore e violenza. Potrai vedere "One Love Manchester", oggi domenica 4 giugno a partire dalle ore 19.55 (ora italiana) su onelovemanchester.mtv.com.

La line-up non ha bisogno di commenti: sul palco con Ariana Grande saliranno Miley CyrusJustin BieberKaty PerryNiall HoranPharrell Williams, Coldplay e Take That

Il terrore non ci fermerà.

Il mondo ricorda le vittime di Manchester

mgid-arc-content-mtv

E tu, hai realmente paura del terrorismo oppure non vuoi arrenderti? Come vivi ogni giorno? Come reagisci alle tragiche notizie di attacchi in tutto il mondo? Fai sentire la tua voce su YourVoice: noi di MTV e Corriere della Sera vogliamo sapere cosa ne pensi. 

PH: Getty Images, twitter.com/ArianaGrande