Chiacchierando in video chat con gli amici, Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno avuto un'idea per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro il coronavirus.
I due attori hanno annunciato di aver lanciato un'etichetta di vino - che hanno chiamato "vino da quarantena" - e i soldi raccolti con la vendita vanno al 100% a diverse organizzazioni benefiche impegnate nell'emergenza sanitaria in corso.
Visualizza questo post su Instagram
"Alla sera, facciamo uscite virtuali con gli amici e in questi appuntamenti virtuali ci piace bere, mangiare, condividere un bicchiere di vino, riconnetterci - hanno raccontato in un video su Instagram - E un'altra cosa che su cui stiamo lavorando è aiutare tante organizzazioni di beneficenza".
"Abbiamo trovato delle organizzazioni focalizzate sul trovare dispositivi di protezione personale, che distribuiscono cibo ai bambini, danno assistenza alle famiglie che hanno perso il lavoro e ai business che sono in difficoltà. Mila ha avuto la brillante idea di combinare le due cose".
Così si è accesa la lampadina e Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno contattato l'azienda Nocking Point Wines per iniziare a produrre il proprio vino, il "Quarantine Wine".
Hanno scelto di lasciare l'etichetta sulla bottiglia quasi tutta bianca, con la scritta: "Brindo a", così che si possa riempire con un nome.
Tutti i proventi vanno a quattro enti scelti da loro: GiveDirectly, Direct Relief, Frontline Responders Fund e America's Food Fund. Una bottiglia costa poco meno di 25 dollari ma per ora si può ordinare solo negli Stati Uniti.
#IoRestoACasa #AloneTogether
ph: getty images