Ashton Kutcher e Mila Kunis lanciano “il vino della quarantena”, i cui proventi vanno a sostegno della lotta nell’emergenza sanitaria

Ecco com'è nata l'idea

Chiacchierando in video chat con gli amici, Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno avuto un'idea per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro il coronavirus.

I due attori hanno annunciato di aver lanciato un'etichetta di vino - che hanno chiamato "vino da quarantena" - e i soldi raccolti con la vendita vanno al 100% a diverse organizzazioni benefiche impegnate nell'emergenza sanitaria in corso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mila and I are launching quarantine wine! 100% of profits got to covid-19 relief! @nockingpoint #quarantineWine #socialdistancing

Un post condiviso da Ashton Kutcher (@aplusk) in data:

"Alla sera, facciamo uscite virtuali con gli amici e in questi appuntamenti virtuali ci piace bere, mangiare, condividere un bicchiere di vino, riconnetterci - hanno raccontato in un video su Instagram - E un'altra cosa che su cui stiamo lavorando è aiutare tante organizzazioni di beneficenza".

"Abbiamo trovato delle organizzazioni focalizzate sul trovare dispositivi di protezione personale, che distribuiscono cibo ai bambini, danno assistenza alle famiglie che hanno perso il lavoro e ai business che sono in difficoltà. Mila ha avuto la brillante idea di combinare le due cose". 

Così si è accesa la lampadina e Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno contattato l'azienda Nocking Point Wines per iniziare a produrre il proprio vino, il "Quarantine Wine".

Hanno scelto di lasciare l'etichetta sulla bottiglia quasi tutta bianca, con la scritta: "Brindo a", così che si possa riempire con un nome.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mila and I are Launching Quarantine wine! 100% of profits go to covid-19 relief efforts https://officialquarantinewine.com pls share on social media #QuarantineWine #SocialDistancing

Un post condiviso da Ashton Kutcher (@aplusk) in data:

Tutti i proventi vanno a quattro enti scelti da loro: GiveDirectly, Direct Relief, Frontline Responders Fund e America's Food Fund. Una bottiglia costa poco meno di 25 dollari ma per ora si può ordinare solo negli Stati Uniti.

#IoRestoACasa #AloneTogether

ph: getty images