Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno negato i gossip sul breakup con un video esilarante

L'ennesimo falso rumor

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno deciso di rispondere direttamente a un tabloid che lanciava la notizia di un presunto breakup tra loro.

Siccome sarà l'ennesima volta che si parla falsamente di una separazione e siccome gli attori hanno visto affibbiarsi una serie di fantasiosi rumors durante la carriera, hanno deciso di farsi beffe di quanto scritto da In Touch Weekly in un divertente video.

"Penso sia finita... Forse la prossima settimana mia moglie sarà incinta di due gemelli. Per la terza volta. Ma chi le conta" ha ironizzato Ashton Kutcher nella didascalia del video postato su Instagram.

Nella divertente clip, Mila Kunis mostra uno screenshot del giornale e scherza sulle ragioni secondo cui, per il giornale, si starebbero per lasciare.

"Mi sento soffocata" dice la star.

E il marito: "Sono così prepotente, vero?".

Siccome il tabloid scrive che lei avrebbe portato via i bambini e che lui avrebbe "un oscuro segreto", la conversazione continua così:

Mila: "Io mi prendo i bambini perché tu hai un segreto molto oscuro".

E Ashton, ammiccando verso la camera: "Deve essere proprio oscuro".

Ashton Kutcher e Mila Kunis si erano fidanzati nel 2014 e si erano sposati nel 2015. Hanno avuto due figli insieme: Wyatt, che ha cinque anni, e Dimitri, di tre anni.

Qui ti raccontiamo come si sono innamorati!

ph: getty images