Ashley Tisdale è incinta: l’annuncio con il marito Christopher French

Congratulazioni <3

Ashley Tisdale sarà presto mamma! Il grande annuncio è arrivato tramite i suoi profili social, dove ha postato una foto insieme al marito Christopher French in cui mostra dolcemente il suo pancione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Christopher French (@cmfrench) in data:

La coppia ha fatto sapere al mondo dell'arrivo del loro primo figlio/figlia pochi giorni dopo il sesto anniversario di matrimonio, avvenuto l'8 settembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale) in data:

In quell'occasione Ashley Tisdale aveva scritto un bellissimo post dedicato al marito che puoi leggere qui sotto:

"Wow, non riesco a credere che siamo spostati da 6 anni?! Il tempo vola. Ricordo di aver avuto tanta paura nel momento in cui ci siamo messi insieme perché non riuscivo a credere a quanto mi trattavi bene. Non ero mai stata trattata in quel modo da nessuno. Ma mi sono lasciata andare, mi sono fidata del mio cuore e dopo 8 mesi eravamo una coppia di pazzi ragazzini fidanzati. Chris, mi hai resa la versione migliore di me stessa perché continui a ispirarmi ogni giorno. Il tuo cuore è puro, faresti di tutto per rendermi felice, attraverso gli alti e bassi sei la mia roccia. Sono così grata di essere tua moglie. Ti amo e dopo tutto questo tempo mi piaci ancora."

ph: getty images